Valutiamo insieme l'implementazione della stampa 3D nel tuo business

La stampa 3D rivoluzionerà il mondo.

Questo è vero solo in parte.

E’ una potentissima tecnologia con cui possiamo realizzare quasi qualsiasi cosa. Tuttavia il mercato è stato caricato di false aspettative e noi siamo qui per fare chiarezza.

Purtroppo dietro il nome stampa 3D si nascondono diverse tecnologie e moltissime macchine ed è difficile sbagliare e cadere in errore.

Il mondo dell’additive manufacturing è oscuro e pieno di insidie e noi Bad Makers, siamo qui per aiutarti.

Valutiamo insieme l‘implementazione del processo produttivo o di prototipazione tramite la stampa 3D del tuo business (nuovo o già esistente) calcolandone gli effettivi benefici in temini di qualità (produttiva o di prototipazione) e risparmio (di tempo e di risorse).

Ti aiutiamo a capire di quali tecnologie hai bisogno (FDM, SLS, SLA, DLP …) scegliendo per te i macchinari.

Progettiamo insieme il laboratorio che andremo a costruire o a rinnovare, creando una factory se necessario e proponendoti tutti gli accessori di cui potresti aver bisogno.

Tutto questo lo faremo solo se sarà conveniente per il tuo business.

NON TI VENDEREMO UN SERVIZIO DI CUI NON HAI BISOGNO NE’ UNA TECNOLOGIA CHE NON TI SERVE

Non facciamo stampa 3D per moda o tendenza. Non vogliamo che possa essere inutile o che possa complicare il tuo modo di lavorare e soprattutto vogliamo che sia per te e per la tua azienda un aiuto e non un peso.

SIAMO BAD MAKERS, e siamo qui per aiutarti.

Acquista 2 ore di consulenza in remoto con i nostri esperti.

Dopo un primo briefing in cui raccoglieremo dati ed informazioni su di te, sulla tua azienda e sulla tua idea studieremo e ti diremo se vale la pena implementare l’additive manufacturing nella tua azienda.